Chi Siamo

grappasonni-staff

VisionOttica Grappasonni,la tradizione nell’innovazione

Tradizione e innovazione, queste due parole descrivono VisionOttica Grappasonni:
Tradizione: nata a Spoleto nel 1957, quando Giuseppe Grappasonni si diplomò nell’Istituto Nazionale di Ottica di Arcetri, questa piccola azienda si è sviluppata ed ampliata nel tempo con lo studio ed il lavoro della figlia Cristina.
Innovazione: VisionOttica Grappasonni è gestita da Cristina Grappasonni ed offre le sue competenze e i suoi servizi nei due centri ottici di Spoleto, in Via Flaminia nr.10 e in Viale Guglielmo Marconi nr.132.
Venendo nei nostri centri ottici sarete accolti dal nostro staff che vi saprà guidare con competenza e gentilezza nelle vostre scelte.

qualità-ed-esperienza

Sicurezza,qualità ed esperienza

Mettendo al servizio della clientela la propria esperienza e professionalità rafforzata dalla qualità certificata ISO del più grande gruppo italiano, VisionOttica Grappasonni è il punto di riferimento per chi ha necessità di compensazione ottica con occhiali, con lenti a contatto o che necessita di sistemi di ipovisione.
VisionOttica Grappasonni garantisce la massima soddisfazione alla propria clientela tramite un’accurata selezione dei prodotti e seguendo il proprio cliente anche dopo la fornitura della soluzione ottica adottata (occhiale da vista, occhiale da sole, lenti a contatto) con SOS (Servizio Occhiali Sicuri).

I punti vendita VisionOttica Grappasonni

Spoleto (Via Flaminia)

Spoleto (Viale G. Marconi)